Mi chiamo Eleonora Usai e sono una mamma che da quando ha saputo di aspettare un bambino ha cambiato completamente la sua vita.
La voglia di raccontare la mia esperienza di donna e madre mi ha fatto aprire questo blog per condividere tutto ciò che ruota intorno all’universo maternità con amicizia, esperienze e sorrisi.
Vivo di parole: sono una copywriter freelance che lavora in diversi settori. Scrivo sul mio sito professionale copywriter4you, anni fa ho creato un sito dedicato alla letteratura e i libri, leggeremania, e sono una blogger compulsiva da anni con vari blog sparsi per la rete.
In Sono una mamma saranno impressi i miei pensieri più intimi, le emozioni vissute giorno dopo giorno durante la gravidanza e il mio percorso di mamma a tempo pieno. Sarà una scoperta continua, la possibilità di conoscere altre mamme e conoscere meglio me stessa, in questa nuova veste di donna inesperta, fragile ma anche determinata, per la tanta voglia di ricordare tutto della mia nuova vita.
Perché Sono una mamma?
Perché per me rappresenta consapevolezza ed è come ripeterlo ad alta voce. È il primo passo verso il mio nuovo cammino.
9 Comments
Mi piace il tuo blog, vedo che hai iniziato recentemente, quindi benvenuta!
Grazie mille.. ho iniziato da poco più di una settimana ma mi sembra di aver fatto un’ottima scelta e questo blog sarà un vero diario di bordo per le mie avventure di neomamma! A presto e benvenuta nel mio mondo.
Appena una settimana e tutti quei post? bè, complimenti 🙂 Hai fatto un bell’inizio.
Eheh …sono una blogger compulsiva.. ne ho tanti sparsi per la rete e non riesco a fare a meno di stare sui blog.. Scrivere è la mia vita.
Scrivere è troppo bello! 🙂 In bocca al lupo per questa nuova avventura. Ah, beh, sì, anche per il cucciolo 😀
Vedo che conosci già MOMFRANCESCA, ti segnalo anche OMINOUOVO: è qualche mese più avanti di te e magari può essere utile, oltre che divertente 🙂
Grazie per la visita e per essere passato di qua 🙂 Scrivo dalla mattina alla sera, è la mia linfa per la felicità. Ora curioso il blog che mi segnali, thanks.
Bella idea quella di condividere passo passo la Tua nuova esperienza o meglio L’ESPERIENZA di diventare Mamma. Sono una mamma anzianotta, mi affaccio ai 40 e il nostro Nano è arrivato dopo 5 anni di matrimonio… anche a me il diventare mamma ha cambiato la vita e ora che Lui sta con Noi, tutto ha una forma diversa!!! 🙂
Complimenti per il Cv!! A presto!
Anzianotta a 40 anni? ma quando mai 🙂 A presto e grazie per essere passata dalle mie parti!
Ciao cara Eleonora,
sono stata nominata per il TAG “what’s in my bag”, ho pensato di nominarti
https://momfrancesca.wordpress.com/2015/05/08/tag-whats-in-my-bag/
A presto.