Le novità vanno festeggiate e io lo faccio a mio modo, con l’apertura di una nuova rubrica sul blog.
Di novità in famiglia in questo periodo ce ne sono state tante.
Francesco è diventato “grande” e ha compiuto il suo primo anno di vita.
Ha imparato a bere l’acqua e ora si fa delle enormi bevute a tutte le ore.
Ha iniziato a bere a colazione il latte dei grandi, non quello della mamma.
Dopo 12 mesi di allattamento al seno il mio nano ha assaggiato un altro latte e insieme al biscotto gli sta piacendo tantissimo (come del resto ogni cosa commestibile che gli ho dato finora).
Tutte queste belle notizie non possono passare inosservate. Ho bisogno di festeggiare con una rubrica per il blog fresca e spensierata che mi ricordi che oltre a pensare a educazione, crescita e allattamento c’è un momento in cui posso anche distrarmi.
Per questo ho scelto lo shopping, una delle migliori terapie per il sorriso.
Durante il baby shopping ritorno la donna che ero prima di essere mamma ed è per questo che oggi inauguro la rubrica L’armadio di Fra (nome pensato grazie alle chiacchiere con la mia collega Roberta Soru).
L’armadio di Fra sarà un momento ludico in cui sceglierò per voi lettrici l’outfit più bello della settimana.
L’armadio di Fra: outfit Mayoral e Next Direct
Per iniziare in bellezza ho scelto Francesco in versione dandy. Una polo a pois di colore blu notte del Brand Mayoral rende il mio ometto ancora più sicuro di sè. La taglia 18 mesi è perfetta per la sua figura slanciata con tanto di pancia e il modello ha un’ottima vestibilità. Non lo segna troppo ma non è nemmeno larga con quell’effetto antipatico di certe t-shirt che sembrano grandi e slabbrate.
L’outfit Mayoral è nato perchè mi sono innamorata di questa polo con i pois: li trovo deliziosi.
Tra le cose che preferisco vi è l’apertura con i bottoni tipici della polo che trovo molto comodi per vestirlo velocemente, degli spacchetti laterali che non fanno spiegazzare troppo la maglia se lo metto seduto (la maglia con gli spacchi si accompagna bene e non si creano troppe pieghe nella schiena) e il taschino laterale per attaccare la cordicella del ciuccio.
I pantaloni in grigio con il risvolto blu si intonano perfettamente alla polo, spezzano la cromaticità della tinta scura e rendono il signorino un vero figurino.
Quando mi sono collegata sul sito di next direct (il mio sito preferito per il babyshopping) mi sono innamorata di questo pantalone. Sfruttabili per ogni occasione non potevo farmeli scappare. Li ho ordinati senza pensarci troppo e ora li metto con facilità anche se è arrivato il caldo.
Ai piedi le converse bianche numero 20, la chicca di stagione di Francesco. Le all star gli stanno benissimo, sono le uniche che non gli fanno sudare il piede (e lui suda tantissimo) e in bianco sono abbinabili con tutto.
Questo outfit Mayoral e Next direct è perfetto per ogni serata: in giro per una passeggiata al fresco, una pizza in compagnia o anche un compleanno.
Vi piace la mia scelta? Come avreste abbinato i capi? Si accettano consigli e suggerimenti.
Scappo a stirare e …… al prossimo outfit con l’armadio di Fra.
2 Comments
Conosco quel sito. Devi riuscire e stargli alla larga… Altrimenti sei finita ahah Troppe cose carine!
Esattamente! Infatti io mi sto completamente dissanguando 😀 comprerei di tutto!