Oggi ho ricevuto una sorpresa da Dolce Attesa, sito collegato al network QuiMamme.
Nella cassetta della posta ho trovato un pacchetto per me, che mi ha portato mio marito con un bel sorriso. Dato che fra due giorni è il mio compleanno l’ho guardato sorniona e gli ho chiesto se dovessi aprirlo in anticipo. Lui rideva, io ero convinta fosse un suo regalo.
Appena apro il pacchetto (quando arriva la qualsiasi a mio nome divento una bambina) vedo una bella busta con il Welcome kit Dolce Attesa.
Non sto a dirvi la felicità per questo regalo inaspettato. Ho aperto subito la busta (che poi a me queste bustine a pochette piacciono un sacco, perché posso utilizzarle in tanti modi) e ho trovato un set omaggio con all’interno:
- Tre pannolini prima nascita della Huggies
- Un campioncino della Rilastil per le smagliature
- Un cd musicale RELAX con “dolci note per te e il tuo bambino”
- Una mini guida per la gravidanza che tratta vari argomenti: esami, salute, alimentazione e consigli pratici
- Un adesivo “Mamma a bordo” per l’auto
Questo Welcome kit Dolce Attesa è stato una manna dal cielo per le mie scoperte in gravidanza, poiché non conosco né la marca Huggies, di cui ho però sentito parlare benissimo, né la Rilastil. Da quando sono rimasta in attesa, per combattere le smagliature ho utilizzato il siero della Lierac, con cui mi trovo benissimo, e pur avendo sentito parlare della Rilastil da tante neomamme che la usano non ho voluto cambiare. Questo campioncino mi sarà utile per provare la crema sulla pelle di seno e pancia e capire se posso abbinarlo al gel Lierac che ho usato finora.
Dei pannolini Huggies invece sono molto curiosa, perché molte amiche mamme li preferiscono alla Pampers o alla Chicco. Non so ancora che cosa gradirà il mio bambino e avere dei campioni di prova è la soluzione migliore prima di fare la mia scelta definitiva.
Il cd musicale sarà la hit di questa settimana: i titoli delle otto canzoni promettono bene!!! Chissà se la piccola peste le sentirà con piacere.
Infine metterò in borsa la mini guida sulla gravidanza così quando saro fuori casa, nei momenti morti, avrò qualcosa di bello da leggere e “ripassare” su questo bellissimo momento della mia vita, che anche grazie a questi omaggi mi rende sempre più consapevole che fra poco più di un mese sarò una mamma a tutti gli effetti!
Per ricevere gratuitamente il Cofanetto Welcome Kit di Dolce Attesa basta registrarsi a questa pagina.
15 Comments
Bel regalo a sorpresa!
Si mi ha fatto molto piacere 🙂
Stupendo regalo! Riceverne riscalda sempre il cuore….se poi è cuore di mamma….
E’ vero, anche un piccolo gesto quando sei mamma è ancora più gradito 😀
Leggo con un po di amarezza: io lo sto ancora aspettando il mio Kit! 🙁
Ormai ci rinuncio, a me è arrivato solo un adesivo per l’auto “QuiMamma a Bordo”. Punto.
Vabbè, ormai il Fagiolino è nato, quindi…
Bel Kit comunque, ero curiosissima di sapere cosa ci fosse dentro!
A me ne hanno dato uno simile all’ospedale, e nel mio c’erano un Pampers, salviette, una rivista ed un olio BioOil in prova.
Per quanto riguarda gli Huggies, comunque, io sono a favore.
Li ho sempre usati anche con la prima figlia e mi sono sempre trovata benissimo!
Anche se i Pampers Baby-Dry sono decisamente il top, gli Huggies considerando il costo inferiore non sono affatto da meno, e si trovano così tante varianti!
Ora sono usciti anche quelli Bimbo e Bimba (con Topolino e Minnie stampati sul pannolino) e non ho potuto non provarli, ed anche stavolta non sono rimasta delusa!
Poi, alla fine, dipende molto dalla pelle dei bambini. Fagiolone ad esempio appena nato ha avuto un’irritazione bruttissima con i Pampers Sole e Luna!
ma come mai non è arrivato? prova a ricompilare l’iscrizione e magari arriva. Per i pannolini aspetterò la nascita del pupo per capire che cosa gradisce e proverò sia gli Huggies, sia i Pampers e anche i Chicco.
Figurati, addirittura mi hanno chiamata per un sondaggio (chiamano una volta al mese circa) chiedendomi se fosse arrivato il kit, dissi di no ma nulla… comincio a pensare che i miei vicini rubino la posta 😛
Tutte e tre le marche sono ottime, poi facci sapere come ti sarai trovata 😉
ahhhh magari se l’hanno tenuto alle poste 😀 ti immagini?
Che forte !!!! Per le mamme adottive nulla ? 😁
I kit omaggio regalano sorprese per tutte 😀
Ciao!leggo spesso il tuo blog é molto interessante anche se non sono ancora una mamma mi fa piacere che tu condivida le tue emozioni con noi n tutto l’arco dei 9 mesi:-):-) e non solo:-):-)amo tutto ciò che riguarda la gravidanza,i neonati,so che sei sarda!lo sono pure io per l’esattezza di Cagliari!un abbraccio a te e al piccolo:-):-)
Ciao Alice, grazie per il tuo commento e benvenuta nel mio mondo. Sono felice che mi leggi pur non essendo ancora mamma a tutti gli effetti ☺️ il tuo istinto materno vince sul tuo percorso di vita e quando arriverà il momento ti sentirai sicuramente più sicura. Sono felice anche della tua sarditá, io sono della provincia di Olbia Tempio…
Grazie per le bellissime parole scritte:-):-)l’istinto materno é dentro ognuna di noi dobbiamo solo farlo uscire fuori al momento giusto!bellissima Olbia ci sono stata,la Sardegna é un isola fantastica per i suoi usi e costumi e poi il mare che abbiamo noi se lo sognano tutti!!!:-P
L’istinto materno l’abbiamo dentro anche se non sempre ne siamo consapevoli. Poi sboccia all’improvviso ed è una gioia bellissima 😍 si la Sardegna è una meraviglia della natura, tutte le zone indistintamente…
Bellissimo sito complimenti cara.. anche a mia cugina il kit é arrivato dopo tanto tempooooo a me ancora nulla che tristezza
Se ti va e se vi va passate nel mio blog .. ci sono segnalazioni di cose carine in omaggio e altrooo
http://richiediuncampioneomaggio.blogspot.it/