Ci sono giorni che mi piace frugare tra gli store online per bambini alla ricerca degli outfit più belli. Non importa se il mio bimbo non è ancora nato: posso stare ore a creare abbinamenti e perdermi tra la moda dei già “attempati” principini.
È da pazzi lo so ma guardo di tutto, anche gli abiti per i bambini che hanno superato l’anno. Alterno giorni in cui mi fisso su t-shirt e pantaloncini, che sbircio i pagliaccetti più simpatici e delle volte sogno accostamenti che mi fanno trascorrere la giornata con un sorriso in più.
Questo è il periodo degli accessori: i bavaglini, che ho notato sono introvabili nei gusti che più mi piacciono, le babbucce da neonato da mettere o con i pigiamini o con le tutine le prime settimane e le scarpette.
Queste ultime mi stanno mandando letteralmente nel pallone: spulcio tra i siti cercando le scarpe da neonato più abbinabili al corredino che ho a casa, mi informo su misure e modelli, penso ai tessuti migliori per il periodo estivo.
È così la scorsa settimana ho scovato delle scarpette H&M che sono arrivate dritte al cuore.
Io non amo le cose troppo sportive nè le scarpe da tennis ma quando le ho viste è stato amore a prima vista. Il giorno dopo sono corsa nel negozio H&M più vicino casa ma non c’erano più nella versione grigia da maschietto e il rosa tenue non era proprio acquistabile.
Non ho resistito e tornata a casa le ho acquistate online, felicissima come una bimba. L’ ordine online non è partito e quando sono capitata in un altro negozio H&M sono corsa nel reparto bimbi per cercarle, ma anche stavolta non ho avuto fortuna.
Dopo aver contattato il servizio clienti ho rifatto l’ordine e ne ho approfittato per acquistare anche un pagliaccetto smanicato alla marinara.
L’acquisto “ha bussato” alla mia porta puntuale (in verità sono arrivate due paia di scarpette uguali) e sono molto soddisfatta delle mie scelte. Queste scarpette H&M sono ancora più belle rispetto alla presentazione online; morbide e delicate si abbinano con gli spezzati che ho nell’armadio e sono sicura che potrò sfruttarle per tutta l’estate. Il colore si presta a diversi outfit e hanno uno stile da vero ometto trendy.
Ho scelto la misura 13/15 che dovrebbe andar bene fino ai 5/6 mesi dalla nascita. Chi deve fare acquisti sul sito H&M si troverà benissimo con la guida di taglie e misure presente in ogni articolo che visualizza.
Il pagliaccetto poi è bellissimo. Di un buon cotone morbido l’ho scelto di 62 cm per sfruttarlo durante luglio e agosto. Entrambi gli acquisti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e se acquistati entro il 5 aprile hanno la spedizione gratuita, così come tutti per tutti gli altri acquisti sul sito.
Mi sono trovata benissimo con il sito H&M per la navigazione semplice e intuitiva, per la velocità nell’acquisto e per la gentilezza e la risposta immediata del customer care, che per due volte mi ha contattato telefonicamente e ha risolto il mio problema.
Acquisterò nuovamente e spero al più presto dallo store H&M.
W lo shopping con voto 10 che ripaga una neomamma fashion victim.
9 Comments
Abbiamo preso lo stesso pagliaccietto! Ma quanto è bello!? 😍
Si i è piaciuto subito… 😄 anche tu l’hai preso 62 cm? A nostri pupi starà benissimo.. Hihi
Io 68 cm ! 😊😂
Giusto però, perché il tuo sarà più gran detto del mio 😁
Eh si 😃
Le scarpe. La peste anche a meno 20 gradi vuole le scarpe aperte perchè quella guastafeste di Cenerentola non indossava certo scarponcini Balducci….mnagg u burdell….
O mamma che sfortuna.. Si ribella già da ora ehhh 😉
Ciao!!! Ti ho taggata in un post dedicato alla primavera. Se Ti va, segui questo link https://ilsalvadanaiodisupermamma.wordpress.com/2015/04/02/hello-spring/ per capire di cosa si tratta!!! 🙂 Buona serata!
Grazie mille.. Domani guardo con piacere ☺️